HSH è Gold Partner Sophos: un nuovo traguardo

Apr 4, 2022

Hard and Soft House è ora Gold Partner Sophos.

Siamo più che orgogliosi di aver raggiunto questo nuovo, grande traguardo per lo sviluppo e la crescita della nostra azienda.

La partnership Gold di Sophos rappresenta un’ulteriore conferma dell’impegno che, ogni giorno, il nostro team dedica alla formazione e alla certificazione delle proprie competenze, con l’obiettivo comune di fornire al cliente la migliore soluzione possibile e una transizione fluida verso un’impresa 4.0.

Il nostro impegno con Sophos, leader mondiale nella cybersecurity next-gen, che protegge più di 500.000 organizzazioni e milioni di consumatori in oltre 150 paesi, contribuisce notevolmente a darci la certezza di poter offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni di sicurezza disponibili sul mercato e una garanzia in termini di risultati.

Infatti, grazie al suo impegno nell’assicurare il più alto livello di protezione possibile, Sophos è stata nominata (di nuovo) “Leader” nel Gartner Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms (EPP), che valuta le innovazioni che permettono alle organizzazioni di proteggere i loro endpoint aziendali da attacchi e violazioni.

Perché le partnership di un’azienda sono così importanti?

Quando si è alla ricerca della soluzione più adatta al proprio business, si ricerca sempre il giusto equilibrio tra costi e benefici, tentando soprattutto di capire se l’azienda scelta sia effettivamente affidabile.

Questo può avvenire tramite una veloce ricerca online, ottenendo conferma da chi ha già avuto rapporti con l’azienda in questione oppure cercando recensioni che la riguardino. Quando però si parla di servizi fondamentali o particolarmente delicati (come quelli del settore IT), le certezze non sono mai abbastanza.

Ed è proprio qui che entrano in gioco le partnership: brand leader del settore che stringono rapporti commerciali con alcune aziende del territorio, certificandone competenze e valore aggiunto.

Queste collaborazioni permettono ai partner di essere avanguardisti e di garantire un elevato livello di qualità delle soluzioni offerte, non ritrovandosi mai impreparati di fronte alle novità che il futuro gli pone davanti.

Per queste ragioni (e molte altre) le partnership con determinati Brand rappresentano una garanzia per il cliente.

Affidabilità. Innovazione. Valore.

L’unione della nostra expertise trentennale e delle partnership con leader mondiali nel settore IT conferma quanto l’affidabilità sia un fattore chiave in Hard and Soft House che, unito al focus sull’innovazione, diventa garanzia di professionalità e creazione di valore per i nostri clienti.

Notizie In primo piano

Sophos MDR: L’outsourcing per vincere ogni battaglia

Sophos MDR: L’outsourcing per vincere ogni battaglia

L’impatto della sicurezza digitale Negli ultimi anni si è assistito ad una repentina ascesa ...
CyberSecurity
Microsoft Ignite: grandi novità per le aziende

Microsoft Ignite: grandi novità per le aziende

Durante la conferenza dedicata al mondo delle imprese, Ignite 2022, Microsoft ha tradotto il ...
CyberSecurity
Cos’è il Modello Zero-Trust e perché sceglierlo

Cos’è il Modello Zero-Trust e perché sceglierlo

Le reti aziendali non sono sempre sicure. Non siamo noi ad affermarlo, ma è certezza diffusa
CyberSecurity