Cos’è l’Earth Day?

Apr 22, 2022

Il 22 aprile è dedicato, ormai da molti decenni, alla Giornata della Terra: occasione in cui l’intera comunità internazionale si concentra sulla questione ambientale, portando all’attenzione generale le problematiche e gli obiettivi green posti per il futuro.

E proprio in questa data vogliamo rinnovare il nostro invito alle aziende verso l’adozione di tecnologie più sostenibili.

Un esempio?

Epson, leader mondiale del settore printing di cui siamo fieri Gold Partner, da anni dedica le sue energie alla creazione di prodotti in ottica eco-sostenibile: il ciclo di vita dei suoi prodotti, dalla creazione fino al riciclo, è progettato per limitarne l’impatto sull’ambiente.

Better Products for a Better Future”

Prodotti migliori per un futuro migliore: lo slogan di Epson comunica tutto il commitment di questo Brand, che mantiene la sua promessa realizzando prodotti innovativi ed altamente performanti che allo stesso tempo siano a basso consumo energetico, consumino meno risorse e possano essere riciclati, anche grazie all’utilizzo di materiali eco-sostenibili.

La gamma di prodotti Epson, usando fino all’80% di energia in meno rispetto ad una stampante laser, rende possibile alle aziende di ridurre i propri consumi energetici ed evitare emissioni non necessarie che contribuiscono a danneggiare l’ambiente.

Infatti, le nuove stampanti con tecnologia Heat-free, non utilizzando calore durante la stampa, permettono un basso consumo di energia e contribuiscono a ridurre le emissioni di CO2 dell’84% circa.

Facciamo la nostra parte: scopri le opzioni di leasing e noleggio.

Cambiare prodotti in azienda è sicuramente un investimento per il futuro, anche per quello dell’ambiente; un’azienda deve però gestire al meglio le proprie risorse e non può permettersi di sostituire le stampanti dei suoi uffici troppo spesso.

Ecco perché mettiamo a disposizione dei nostri clienti soluzioni di leasing e noleggio: in Hard and Soft House vogliamo fare la nostra parte e contribuire quanto più possibile ad ottenere un futuro migliore, offrendo un vantaggio concreto ai nostri clienti.

Grazie a queste soluzioni, infatti, non dovrai preoccuparti di moltissimi aspetti ‘noiosi’ legati all’acquisto delle stampanti, come lo smaltimento o l’investimento elevato quando questi strumenti risultano obsoleti. Al contrario, potrai avere sempre i migliori prodotti, le migliori prestazioni e risparmiare sui costi energetici e sui consumabili.

Vuoi saperne di più? Contattaci e parliamone insieme, trovi tutti i nostri recapiti qui.

A proposito, buona Giornata della Terra 2022!

Notizie In primo piano

Dell: APEX for Energy

Dell: APEX for Energy

Il World Energy Report, fornito dall'Agenzia internazionale per l'Energia, parla chiaro: la ...
Impiantistica
Importanza e vantaggi dell’impiantistica HSH

Importanza e vantaggi dell’impiantistica HSH

Cosa sono i servizi di impiantistica? In un panorama lavorativo in costante accelerazione, ...
Impiantistica

Top 9 Checking Accounts for US Expats Living Abroad

ContentEBS ProductsConsider a bank It depends on your requirements whether you choose to use ...
Bitcoin Price