Nonostante il focus oggi sembri totalmente incentrato sul digitale e non più sui prodotti fisici, le stampanti restano strumenti fondamentali per i business di tutto il mondo. Anche se lo smartworking e le evoluzioni in campo tecnologico stanno cambiando le necessità delle aziende e di chi ne fa parte, le stampanti possono sempre essere adattate a differenti luoghi e tipologie di lavoro.
Aziende come la Hewlett Packard si impegnano a creare una gamma di soluzioni che possano essere adeguate ai più vari contesti, dimostrando la loro propensione all’innovazione e l’attenzione alla soddisfazione delle esigenze del consumatore.
Come dimostra la classifica delle “15 Stampanti da ufficio e da casa nel 2021”, ancora una volta HP supera le aspettative e posiziona ben 3 delle sue stampanti:
La HP Color LaserJet Enterprise MFP M480f, la OfficeJet Pro 9015 e la ENVY Pro 6455 sono infatti presenti tra le migliori scelte per la forza lavoro a domicilio.
Siamo orgogliosi di essere partner di un’azienda come HP e di poter offrire ai nostri clienti prodotti e servizi di alto livello e all’avanguardia.
Qui potrete trovare l’articolo con le 15 stampanti selezionate con le descrizioni dettagliate delle loro caratteristiche: