HP e le stampanti per ogni contesto

Mag 10, 2021

Nonostante il focus oggi sembri totalmente incentrato sul digitale e non più sui prodotti fisici, le stampanti restano strumenti fondamentali per i business di tutto il mondo. Anche se lo smartworking e le evoluzioni in campo tecnologico stanno cambiando le necessità delle aziende e di chi ne fa parte, le stampanti possono sempre essere adattate a differenti luoghi e tipologie di lavoro.

Aziende come la Hewlett Packard si impegnano a creare una gamma di soluzioni che possano essere adeguate ai più vari contesti, dimostrando la loro propensione all’innovazione e l’attenzione alla soddisfazione delle esigenze del consumatore.

Come dimostra la classifica delle “15 Stampanti da ufficio e da casa nel 2021”, ancora una volta HP supera le aspettative e posiziona ben 3 delle sue stampanti:

La HP Color LaserJet Enterprise MFP M480f, la OfficeJet Pro 9015 e la ENVY Pro 6455 sono infatti presenti tra le migliori scelte per la forza lavoro a domicilio.

Siamo orgogliosi di essere partner di un’azienda come HP e di poter offrire ai nostri clienti prodotti e servizi di alto livello e all’avanguardia.

Qui potrete trovare l’articolo con le 15 stampanti selezionate con le descrizioni dettagliate delle loro caratteristiche:

Notizie In primo piano

Sophos MDR: L’outsourcing per vincere ogni battaglia

Sophos MDR: L’outsourcing per vincere ogni battaglia

L’impatto della sicurezza digitale Negli ultimi anni si è assistito ad una repentina ascesa ...
CyberSecurity
Microsoft Ignite: grandi novità per le aziende

Microsoft Ignite: grandi novità per le aziende

Durante la conferenza dedicata al mondo delle imprese, Ignite 2022, Microsoft ha tradotto il ...
CyberSecurity
Cos’è il Modello Zero-Trust e perché sceglierlo

Cos’è il Modello Zero-Trust e perché sceglierlo

Le reti aziendali non sono sempre sicure. Non siamo noi ad affermarlo, ma è certezza diffusa
CyberSecurity