Come può HSH aiutare le aziende ad affrontare le sfide per il futuro?

Lug 1, 2022

Ecco perché, in Hard and Soft House, lavoriamo ogni giorno affinché i nostri clienti possano ricevere le migliori soluzioni disponibili sul mercato e un supporto degno di nota: quando le aziende che assistiamo dovranno affrontare nuove sfide per il proprio futuro, noi saremo pronti ad affiancarle.

E non solo: loro saranno pronte ad affrontarle perché le avremo aiutate a prepararsi al meglio.

La formula vincente? Partnership d’eccellenza e offerte all’avanguardia.

Hai idea dell’innumerevole quantità di risorse, servizi e applicazioni che Microsoft Azure mette a disposizione delle aziende?

Un portafoglio di soluzioni che ha potenzialità incredibili, con oltre 200 prodotti e servizi Cloud.

Ma come può un’azienda già estremamente impegnata nella gestione del suo lavoro capire quali siano le soluzioni più adeguate da adottare per determinate esigenze tecniche?

È qui che entriamo in gioco noi: il nostro obiettivo è snellire il più possibile tutti questi processi che richiederebbero uno sforzo non indifferente in termini di tempo e comprensione di argomenti tecnici, analizzando nel dettaglio le esigenze aziendali e cercando le soluzioni che si adattino meglio agli obiettivi di crescita della tua azienda.

Le nostre garanzie? Oltre trent’anni di esperienza nel settore, certificazioni di qualità e, nel caso specifico, la Gold Partnership Microsoft.

Grazie ad un’analisi condotta direttamente sulle aziende, il nostro team di esperti può proporre il mix di servizi più adeguato al business, permettendogli di automatizzare le operazioni da eseguire e di utilizzare solo le risorse necessarie in un determinato periodo:

IaaS (Infrastructure as a Service) e PaaS (Platform as a service) e SaaS (Software as a Service) diventano la soluzione allo spreco di risorse economiche aziendali, rendendo Azure estremamente scalabile.

E se non volessi una soluzione 100% Cloud?

Saresti nel posto giusto.

Non solo è più economico grazie alla formula as a service, ma Azure permette all’azienda di scegliere liberamente come gestire il proprio lavoro tra Cloud, rete locale e dispositivi perimetrali, permettendo una perfetta gestione di un ambiente ibrido.

Inoltre, Azure è una garanzia per la sicurezza e per la privacy aziendali, un aspetto che oggi assume moltissima rilevanza: grazie al Security Development Lifecycle (SDL), permette all’azienda di lavorare in totale tranquillità.

Contattaci subito e scopri come la tua azienda può trarre vantaggio da Azure per raggiungere i propri obiettivi, possiamo offrirti soluzioni ed offerte estremamente personalizzate.

Notizie In primo piano

Sophos MDR: L’outsourcing per vincere ogni battaglia

Sophos MDR: L’outsourcing per vincere ogni battaglia

L’impatto della sicurezza digitale Negli ultimi anni si è assistito ad una repentina ascesa ...
CyberSecurity
Microsoft Ignite: grandi novità per le aziende

Microsoft Ignite: grandi novità per le aziende

Durante la conferenza dedicata al mondo delle imprese, Ignite 2022, Microsoft ha tradotto il ...
CyberSecurity
Cos’è il Modello Zero-Trust e perché sceglierlo

Cos’è il Modello Zero-Trust e perché sceglierlo

Le reti aziendali non sono sempre sicure. Non siamo noi ad affermarlo, ma è certezza diffusa
CyberSecurity