Scopri le nuove soluzioni Cloud di Hard & Soft House

info@hshweb.it

SUPPORTO TECNICO

ASSISTENZA TECNICA
E PROBLEM SOLVING

Come costruire il giusto mix tra sistemi fisici
e servizi Cloud

Le migliori competenze

La divisione aziendale dedita alle attività di assistenza e supporto tecnico è composta da risorse altamente specializzate e fortemente orientate al problem solving, in grado di rispondere in modo efficace e tempestivo alle richieste del cliente, con l’obiettivo di ridurre i rischi ed assicurare la continuità del lavoro in ogni contesto

Scopri di più

Industrializzazione e contratti personalizzati

I contratti di assistenza assicurano un supporto costante per il corretto funzionamento di sistemi virtuali, in cloud e fisici quali server, storage, client, reti e strumenti in dotazione presso l’azienda.
E’ assicurato il monitoraggio, l’upgrading, il backup, il best effort per l’uso dei dati condivisi ed il ripristino dei sistemi e dei dati in caso di attacco informatico. Sono garantiti interventi H24, sette giorni su sette, per il ripristino di apparecchiature nevralgiche e dati strategici

Scopri di più

Le nostre attività

Le attività di supporto tecnico includono come minimo contratti personalizzati, assistenza telefonica e telematica, interventi on center/on site, gestione data center / Monitoraggio dei sistemi, gestione del back up e disaster recovery, gestione degli upgrade, gestione e monitoraggio della sicurezza informatica, laboratorio attrezzato per hardware, printer e microriparazioni, assistenza garantita al cliente H24, 7 giorni su 7 ed entro tre ore dalla chiamata, area web dedicata, risorsa tecnica dedicata.

Scopri di più

I nostri servizi

Come realizzare innovazioni migrando alle piattaforme gestite da Hard & Soft in architettura ibrida

Analisi delle esigenze di supporto

Il nostro gruppo di lavoro Supporto Tecnico realizza il questionario di analisi insieme al Cliente e ne analizza i risultati

Progettazione della soluzione di supporto

La soluzione più idonea viene progettata insieme al Cliente in ogni suo aspetto, compreso il modello di costo

Implementazione e Manutenzione 

La soluzione di supporto prescelta viene implementata e soggetto ad un contratto di servizio che ne assicura il funzionamento continuo

Come i clienti stanno crescendo nel Cloud

Sistemi IT e Cloud

Sostenibilità e trasformazione digitale viaggiano insieme.

CONTINUA A LEGGERE

Sistemi IT e Cloud

Spot the Phish e il cybercrimine: non abboccare all’amo.

Come accade per ogni cosa, anche i cybercriminali si evolvono
CONTINUA A LEGGERE