L’innovazione è un processo costante, qualcosa che avviene all’ordine del giorno e che coinvolge inevitabilmente il mondo dell’IT.
Infatti, è stata proprio la digitalizzazione a rendere possibile l’inizio della transizione delle aziende verso un’impresa 4.0, che si avvalesse dell’IT per costruire quattro – indispensabili – pilastri:
- Collaborazione;
- Sicurezza;
- Integrazione;
- Produttività;
Ma qual è il ruolo dei player IT in questo mercato?
Chi si occupa di diffondere le più moderne tecnologie non ha solo il compito di proporle alle aziende: Hard and Soft House affianca l’imprenditoria italiana nel processo di transizione, assicurandone continuità e dinamicità.
Rispondere ai cambiamenti repentini del mercato è una delle priorità che ci poniamo durante l’affiancamento dei nostri clienti e comprendere a fondo le tecnologie utilizzate, insieme alla direzione che intraprende il loro futuro, è fondamentale per renderli efficaci e performanti.
È un valore che si “limita” a partnership e certificazioni?
Assolutamente no.
Il valore che HSH crea per le aziende del territorio inizia da queste ma si estende ben oltre Partner e Certificazioni.
Infatti, entrambi questi elementi hanno dei ruoli ben definiti – come poter offrire soluzioni di eccellenza, le migliori disponibili sul mercato, e certificare non solo le competenze, ma anche la qualità dei processi interni all’azienda – ma non costituiscono tutto il valore di Hard and Soft.
Un servizio di assistenza gestito e proattivo
Il capitale umano di HSH è infatti centrale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e per un’offerta che sia realmente performante.
Ci impegniamo per conoscere a fondo e padroneggiare le tecnologie più innovative, per poter integrare diverse soluzioni e produrre un beneficio tangibile per le aziende del territorio.
È proprio su questi presupposti che è nato un nuovo modo di fornire assistenza, che abbandoni vecchi standard e che sia costruito al 100% sulle esigenze del singolo cliente.
Un supporto tecnico che comprenda un’assistenza tailored, formazione, gestione e monitoraggio di Data Center e applicazioni, con l’obiettivo di soddisfare a pieno le aspettative del cliente e di coinvolgerlo attivamente nella costruzione del contratto.
Un metodo di lavoro che abbandoni la genericità
A seguito di un assesment e di un’accurata analisi da parte di un team altamente qualificato, il cliente sarà posto al centro della costituzione del contratto, fondato sui seguenti parametri:
1. Personalizzazione servizi di assistenza – evoluti, completi e specifici per ogni esigenza
2. Convenienza economica – As a Service
3. Trasparenza
4. Qualità: servizi evoluti, molto più completi e specifici per ogni esigenza
Dalla scelta delle Business Unit specifiche, alla scelta dei tempi di intervento e al pagamento solo dei servizi di assistenza che il cliente sceglie, il supporto tecnico di Hard and Soft House si è evoluto in chiave innovativa, prioritizzando i concetti di trasparenza e completezza per il cliente.