Home » Supporto tecnico

Supporto Tecnico

Automazione e professionalita’ al servizio delle aziende

Assistenza server e non solo…

L’esperienza ultraventennale di Hard & Soft House ha consentito di mettere in atto sistemi moderni di monitoraggio delle infrastrutture a distanza. 

I gruppi di supporto tecnico presenti in azienda sono supportati da console di controllo che consentono di eseguire le routine di assistenza server, così come quelle di assistenza stampanti e di ogni altro device, con un livello molto alto di automazione.

 

Industrializzazione e contratti personalizzati

I contratti di assistenza assicurano un supporto costante per il corretto funzionamento di sistemi IT virtuali, in cloud e fisici quali server, storage, client, reti e strumenti in dotazione presso l’azienda.
E’ assicurato il monitoraggio, l’upgrading, il backup, il best effort per l’uso dei dati condivisi ed il ripristino dei sistemi e dei dati in caso di attacco informatico. Sono garantiti interventi H24, sette giorni su sette, per il ripristino di apparecchiature nevralgiche e dati strategici

Le nostre attività

Le attività di supporto tecnico includono come minimo:

  • contratti personalizzati e assistiti dalle migliori tecniche di monitoraggio
  • assistenza telefonica e telematica
  • interventi on center/on site
  • gestione data center
  • monitoraggio dei sistemi
  • gestione del backup e del disaster recovery
  • gestione degli upgrade
  • gestione e monitoraggio della sicurezza informatica
  • uso del laboratorio attrezzato per hardware, printer e microriparazioni,
  • assistenza garantita al cliente H24, 7 giorni su 7 ed entro tre ore
  • area web dedicata
  • risorsa tecnica dedicata.

Vantaggi

Efficienza

Con il supporto tecnico di Hard & Soft House i sistemi IT sono sempre operativi

Risparmio

Non ci sono costi imprevisti e i budget possono essere fissati e rispettati

Sostenibilità

Non ci sono sprechi di risorse a causa dei Sistemi IT

Sicurezza

Il monitoraggio include i controlli di sicurezza in profondità

Personalizzazione

Nonostante l’alto livello di automazione, i contratti sono personalizzabili

Partner