Assistenza server e non solo…
L’esperienza ultraventennale di Hard & Soft House ha consentito di mettere in atto sistemi moderni di monitoraggio delle infrastrutture a distanza.
I gruppi di supporto tecnico presenti in azienda sono supportati da console di controllo che consentono di eseguire le routine di assistenza server, così come quelle di assistenza stampanti e di ogni altro device, con un livello molto alto di automazione.
Industrializzazione e contratti personalizzati
I contratti di assistenza assicurano un supporto costante per il corretto funzionamento di sistemi IT virtuali, in cloud e fisici quali server, storage, client, reti e strumenti in dotazione presso l’azienda.
E’ assicurato il monitoraggio, l’upgrading, il backup, il best effort per l’uso dei dati condivisi ed il ripristino dei sistemi e dei dati in caso di attacco informatico. Sono garantiti interventi H24, sette giorni su sette, per il ripristino di apparecchiature nevralgiche e dati strategici
Le nostre attività
Le attività di supporto tecnico includono come minimo:
- contratti personalizzati e assistiti dalle migliori tecniche di monitoraggio
- assistenza telefonica e telematica
- interventi on center/on site
- gestione data center
- monitoraggio dei sistemi
- gestione del backup e del disaster recovery
- gestione degli upgrade
- gestione e monitoraggio della sicurezza informatica
- uso del laboratorio attrezzato per hardware, printer e microriparazioni,
- assistenza garantita al cliente H24, 7 giorni su 7 ed entro tre ore
- area web dedicata
- risorsa tecnica dedicata.
Vantaggi
Efficienza
Con il supporto tecnico di Hard & Soft House i sistemi IT sono sempre operativi
Risparmio
Non ci sono costi imprevisti e i budget possono essere fissati e rispettati
Sostenibilità
Non ci sono sprechi di risorse a causa dei Sistemi IT
Sicurezza
Il monitoraggio include i controlli di sicurezza in profondità
Personalizzazione
Nonostante l’alto livello di automazione, i contratti sono personalizzabili